Un anno da sogno

Realizza i tuoi desideri

motionmailapp.com

UN PROGRAMMA LUNGO UN ANNO
PER REALIZZARE FINALMENTE
TUTTI I TUOI DESIDERI
TRASFORMANDO LA TUA VITA
IN OGNI SUO ASPETTO

È DA ANNI CHE PARTI A GENNAIO SEMPRE CON GLI STESSI DESIDERI,
CHE ORMAI TI SEMBRANO IRREALIZZABILI?

L’anno nuovo si avvicina, qualche giorno di vacanza anche, e tu sei tutta piena di buoni propositi e decisa a rendere il 2019 che sta per iniziare un anno da sogno, l’anno della svolta, quello in cui finalmente farai tutto ciò che vuoi fare da tempo.

Ti sei armata di workbook e agende di ogni sorta, hai fatto una lista di tutte le cose che devono cambiare, magari hai anche scelto la tua parola dell’anno e sei pronta per la sfida, sicura che quest’anno spaccherai e sarà tutto diverso.

Ma… Sei proprio così sicura? Non è che invece l’anno prossimo rischia di essere come gli ultimi cinque perché poi a gennaio, appena le vacanze finiscono, l’impennata di buoni propositi si infrange miseramente contro la quotidianità, tu riprendi a lavorare e a incasinarti tra le mille cose che hai da fare, e dopo due settimane sei già stanchissima e i buoni propositi sono un ricordo lontano?

Sono certa che ti farebbe comodo qualcuno che ti tiene per mano e ti accompagna verso i tuoi obiettivi, mettendoti in riga settimana per settimana fino alla fine del 2019, senza lasciarti dimenticare quali sono le tue priorità e aiutandoti a trasformare in realtà tutti i tuoi desideri, e siccome ne sono certa ho creato questo percorso proprio per te. Immagina…

NO, NON È UN’UTOPIA. È QUELLO CHE TI OFFRO CON UN ANNO DA SOGNO.

 

Un anno da sogno è un percorso annuale che ti aiuta a rimanere focalizzata sui tuoi obiettivi per tutto l’ anno, senza perderti per strada, e ti insegna a realizzare concretamente i tuoi desideri.

Ogni mese lavoreremo insieme su un argomento diverso toccando tutte le aree della tua vita e portando un beneficio tangibile in ognuna di esse, e useremo strumenti pratici e intuitivi allo stesso tempo come il coaching, il journaling, la divinazione e gli archetipi delle dee.

Un anno da sogno costa 750€ + IVA per un totale di 915€ ed è un percorso on demand, da seguire cioè in autonomia attraverso le lezioni multimediali che riceverai settimanalmente: non avrai il mio supporto personalizzato ma credimi, sarà come se fossi lì con te ogni settimana e può pure essere che a fine anno ne avrai abbastanza di me! 😉

motionmailapp.com

ECCO COSA OTTERRAI ACQUISTANDO UN ANNO DA SOGNO:

  • Lezioni e ispirazioni settimanali, per tutto il 2019
  • La capacità di darti degli obiettivi concreti e in linea con i tuoi valori
  • Una pianificazione pratica di tutto l’anno con tempi e scadenze stabiliti in base ai tuoi ritmi personali
  • La soddisfazione di sfruttare bene il tempo e di vivere giornate piene di significato
  • Un rapporto più sereno con le tue finanze
  • Una casa più in ordine e che ti somiglia di più
  • La creazione del tuo retreat personale
  • Tanto amore in più per il tuo corpo
  • Relazioni più felici e più giuste per te
  • La capacità di trasformare le cose brutte in lezioni positive
  • Facilità nel lasciar andare
  • Una nuova resistenza e abilità nell’affrontare gli ostacoli
  • L’arte di riempire le tue giornate di piccoli lussi e magia
  • Tutte le cose specificate nelle sezioni relative al programma dei singoli mesi
  • Una svolta nella realizzazione dei tuoi desideri

 

Chi l’ha già scelto dice…

 

 

TAMARA BERLAFFA

 

” Se ti senti frenata e impaurita nella vita e hai bisogno di sbloccare la situazione, acquistare questo corso è il regalo più bello che possa fare a te stessa. Mi ha aiutato fortemente a coltivare consapevolezza, coraggio e a migliorare la mia autostima. Mi ha aiutato ad ascoltare meno le mie paure e ad agire di più. ”

 

MARIANGELA VAIA

 

” Consiglio questo percorso a tutte le donne che vogliono lavorare sui propri obiettivi, prima di tutto per fissarli e poi per impegnarsi a raggiungerli con consapevolezza e metodo. Ho imparato moltissime cose e mi sono approcciata a nuovi metodi, sono più consapevole dei miei desideri e delle mie capacità.”

ANNA BASSANO

” C’è una bella energia che gira in questo corso e che, in silenzio, ti sconvolge in positivo la capacità di scegliere il futuro. Lo consiglio a chi, come me all’inizio, vuole ri-disegnare la propria vita in maniera più libera e creativa, attraverso strumenti inediti (come gli archetipi, una favolosa scoperta) e tanta concretezza.”

 

CHIARA PASIN

 

” Questo percorso funziona quasi magicamente: anche nei momenti in cui ti pare di perderti per strada in realtà, a livello inconscio, stai lavorando per cambiare il tuo modo di vedere le cose. È per chi ha bisogno di darsi una mossa, scuotersi dall’apatia e dall’insoddisfazione per capire come migliorare davvero la propria vita. ”

Programma completo

DESIDERI E OBIETTIVI - PERSEFONE

Il primo mese del percorso è tutto dedicato all’arte di desiderare e di stabilire degli obiettivi che siano davvero in linea con i tuoi bisogni reali e le cose che ti rendono felice. A gennaio quindi lavoriamo su di te per scoprire quali sono i tuoi veri valori e i tuoi desideri autentici da trasformare in obiettivi concreti, da raggiungere insieme entro la fine dell’anno. Questo mese lavorerai con l’archetipo Persefone, che ti insegnerà a contattare le parti più profonde di te per essere sicura di puntare sui bisogni e gli obiettivi giusti.

AZIONE E PIANIFICAZIONE- ARTEMIDE

Se non agisci per trasformarli in realtà si sa che i desideri rimangono solo questo, ed è per questo che a febbraio ci dedichiamo a tanta, tantissima pratica. Prendiamo i tuoi obiettivi e, per ognuno di essi, fissiamo una scadenza e stabiliamo un piano d’azione preciso e concreto, con step dettagliati che potrai seguire con facilità durante il resto dell’anno. Questo mese lavorerai con la dea Artemide, la regina della determinazione e del focus.

 

LA GESTIONE DEL TEMPO - ATENA

Ok, abbiamo scelto gli obiettivi, abbiamo pianificato tutto a meraviglia, ma come facciamo a gestire le incombenze quotidiane e gli imprevisti che poi ti impediscono sempre di quagliare? È proprio quello che scopriamo a marzo, il mese in cui imparerai a gestire a meraviglia il tuo tempo, la tua agenda e gli imprevisti. La tua alleata per marzo sarà la dea Atena, una grande maestra di strategia e organizzazione.

 

I SOLDI E L'ABBONDANZA - LAKSHMI

Spesso pensi che sia impossibile realizzare i tuoi desideri perché non hai abbastanza soldi, vero? Beh, ad aprile ti dimostrerò che ti sbagli, imparerai a guardare al denaro con meno ansia e più fiducia, e lavoreremo su una buona pianificazione economica che ti permetterà col tempo di fare tutto quello che desideri, senza più limiti. Questo mese scoprirai Lakshmi, la dea dell’abbondanza e della fortuna che ti aiuterà a coltivare un senso di prosperità e fiducia nell’universo.

 

AMARE LA CASA - ESTIA

Lo spazio in cui vivi è fondamentale per la tua felicità e il tuo benessere, e a un maggiore benessere corrisponde una maggiore efficienza: per questo a maggio ci concentriamo sulla casa, per renderla il luogo ideale in cui far sbocciare i tuoi desideri. L’ archetipo del mese sarà Estia, la dea del focolare che ti aiuterà a trovare e costruire un centro solido e un rifugio a cui  poter tornare ogni volta che ne avrai bisogno e a fare ordine dentro e fuori di te.

 

I RETREAT - DEMETRA

Un retreat è un momento speciale che dedichi solo ed esclusivamente a te stessa e in cui spendi tutto il tuo tempo solo a fare cose che ti piacciono e raccogliere creatività e ispirazione. È fondamentale farne uno ogni tanto per rigenerarsi e ripartire col piede giusto e quindi a giugno impariamo ad organizzarlo praticamente, tenendo conto dei tuoi ritmi e delle tue finanze per assicurarci che tu riesca a farlo davvero. La tua maestra questo mese sarà Demetra, la dea della fertilità che ti insegnerà a capire cosa davvero nutre la tua anima.

 

LA CURA DEL CORPO - GAIA

Spesso nelle nostre vite frenetiche tendiamo a trascurare il corpo che invece è un alleato formidabile quando si tratta di fare qualcosa. È per questo che gli dedichiamo tutto il mese di luglio, per acquisire nuove abitudini che ti permetteranno di essere sempre in forma e di non perdere mai la connessione con il tuo corpo e le sue necessità. Questo mese lavorerai con Gaia, la dea madre grazie alla quale sperimenterai una connessione autentica con il tuo corpo e i suoi cicli.

 

LE RELAZIONI - AFRODITE

Una cosa fondamentale per la felicità sono le relazioni che abbiamo con gli altri. Per questo ad agosto ci dedichiamo a capire bene come stanno funzionando le tue e ci lavoriamo praticamente in modo da rimettere in asse quelle che non ti arricchiscono e coltivare ulteriormente quelle che invece ti nutrono davvero. Questo mese imparerai a scegliere bene le persone di cui ti circondi, a dire di no quando serve, e a stabilire l’equilibrio tra la solitudine e la socialità di cui hai bisogno. La dea di questo mese sarà Afrodite, che ti insegnerà a farti guidare solo dal tuo piacere.

 

BILANCI E LEZIONI - INANNA

Per raggiungere davvero i tuoi obiettivi, imparare dai tuoi errori e aggiustare il tiro quando serve è assolutamente fondamentale. A settembre quindi ci dedichiamo all’arte dei bilanci e impariamo a vedere il lato positivo di ogni cosa e a trarre il meglio anche da ciò che non ha funzionato, per trovare la preziosa lezione nascosta in ogni situazione. Questo mese imparerai tutto dalla storia della dea Inanna, che racconta del suo immenso potere acquisito attraverso il cambiamento.

 

IMPARARE A LASCIAR ANDARE - BRIGID

Molto spesso un presupposto essenziale perché le cose funzionino è tagliare i rami secchi, eliminando tutto ciò che non serve più. Lasciar andare è un’arte davvero difficile da imparare, soprattutto nella nostra società dell’accumulo costante, ed è per questo che consacrerai il mese di ottobre ad apprenderla e metterla in pratica, per sentirti più libera e sempre più vicina alla realizzazione dei tuoi desideri. La dea di questo mese è Brigid, che ti inizierà al potere della guarigione e della trasformazione.

 

NON ARRENDERSI - MORRIGAN

Se ti fermi a riflettere ti accorgerai che, nove volte su dieci, il motivo per cui non sei riuscita a fare qualcosa è che ti sei arresa troppo presto. È per questo che a novembre imparerai ad andare sempre avanti, mantenendo alte la motivazione e l’autostima e senza più lasciarti scoraggiare dalle difficoltà. Questo mese farai amicizia con Morrigan, la dea della guerra, che ti insegnerà a essere inflessibile quando serve ad andare dritta verso la vittoria.

 

MAGIA QUOTIDIANA - ISIDE

È arrivato l’ultimo mese dell’anno e non ho dubbi che tu sia riuscita a realizzare tutto quello che avevi stabilito a gennaio, quindi ti meriti un premio! È per questo che a dicembre lavoriamo sul lusso e lo facciamo entrare in ogni area della tua vita: sappi che i soldi non c’ entrano e preparati, ti stupirò insieme a Iside, la dea della magia!

 

UN ANNO DA SOGNO fa per te se:

  • Hai uno o più obiettivi che vuoi assolutamente raggiungere nel 2019
  • Ogni anno a gennaio fai una mega lista di desideri, ma poi ti perdi per strada e non ne realizzi nemmeno uno
  • Hai dei ritmi frenetici che ti danno sempre la sensazione di rincorrere le cose che vuoi fare
  • Temi di non avere abbastanza tempo per dedicarti davvero ai tuoi sogni
  • Vuoi cambiare così tante cose della tua vita che non sai da dove cominciare
  • Hai bisogno di un pizzico di magia e ispirazione in più nelle tue giornate
  • Sai cosa vuoi realizzare nel 2019, ma non sai come farlo
  • Ti servirebbe tantissimo qualcuno che ti aiuti a rimanere sempre focalizzata sulle cose importanti
  • Hai bisogno di un percorso che unisca razionalità e intuito e ti renda concreta e costante

” Scusa, ma perché dovrei passare un anno con te ? ”

In effetti forse non dovresti, perché ti anticipo che ti farò sgobbare tantissimo!

Per anni infatti anche io sono stata una che aveva un sacco di buoni propositi che non metteva mai in pratica, ma poi ho cambiato registro e ho dimostrato a me stessa che la mia realizzazione personale era solo ed esclusivamente in mio potere, ed è quello che intendo dimostrare anche a te durante questo percorso.

Sono assolutamente una donna del fare e credo al 100% che volere sia potere, quindi ti impedirò in ogni modo di trovare scuse e di autoboicottarti.

Prima di mettermi in proprio mi occupavo di formazione e in questo percorso troverai tutta la mia capacità di insegnare e poi, siccome vengo dalla Sardegna che è un’isola speciale e un po’ magica, ti trasmetterò sicuramente un bel po’ della mia energia sempre capace di entusiasmarti e di motivarti quando ce ne sarà bisogno, in modo che tu riesca davvero a far accadere le cose.

Sappi che un altro dei miei talenti è dispensare calci in culo metaforici quando ti stai arenando nei vecchi schemi e nelle tue insicurezze, quindi se scegli questo percorso non ci sarà proprio più spazio per la pigrizia, la paura e l’insuccesso.

Allora, che facciamo, li trasformiamo in realtà questi desideri?

Lo voglio!