Archetiquiz

Con questo test scoprirai quale tra gli archetipi delle dee greche ti rappresenta meglio e come potrai affinarlo e migliorarlo per generare la rivoluzione che desideri da tempo.

Non è il solito test cretino tipo “scopri quale principessa Disney sei”, ma uno strumento potente di introspezione, in cui gli archetipi sono usati come il modello di potere e lo strumento di profonda trasformazione che possono essere.

 

 

Per questo ti consiglio di dedicarti al test con il giusto tempo e la dovuta attenzione: per ottenere risultati accurati è fondamentale che risponda con grande sincerità a ogni domanda, dopo aver soppesato tutte le sfumature proposte.

Noterai che in alcuni casi ci saranno diverse risposte che potranno applicarsi alla tua situazione: in questo caso non rispondere di getto senza pensare ma, al contrario, guardati dentro con calma.

Se continui a trovarti indecisa tra più risposte, scegli quella che è vera più spesso o che senti più vera per te in questo momento: potrai poi sempre ripetere in futuro il test, a distanza di almeno tre mesi, per scoprire come cambiano gli archetipi dentro di te.

Sei pronta per questo viaggio di introspezione profonda? 

SCOPRI COSA NON FUNZIONA NEL TUO BUSINESS GRAZIE ALLA MASTERCLASS BUSINESS BASICSISCRIVITI ALLA MASTERCLASS