Scrivimi

Hai qualche dubbio, domanda o richiesta o semplicemente voi condividere qualcosa con me? Contattami! Puoi usare il form qui sotto oppure scrivere a info@giadacarta.com direttamente dalla tua e-mail.

O Problemi tecnici
Se hai problemi nella ricezione o nella visualizzazione di contenuti, sul mio sito, via newsletter o sulla piattaforma per i miei corsi online, scrivimi e la mia assistente Monica ti aiuterà appena possibile. Riceverai risposta entro 24 ore se ci scrivi dal lunedì al venerdì mattina mentre dovrai aspettare il lunedì successivo se ci scrivi il venerdì pomeriggio o nel weekend.

O Informazioni sui miei servizi
Ti prego ti prego ti prego, prima di scrivermi assicurati di aver letto fino alla fine e con attenzione la pagina relativa al servizio per cui mi stai per scrivere! Magari è un po’ lunga, ma lo è proprio perché contiene davvero tutte le informazioni possibili e immaginabili, quindi assicurati che la domanda che hai in mente non abbia già una risposta proprio in quelle righe ok? Se invece dopo aver letto la pagina per filo e per segno non trovi la risposta ai tuoi dubbi, scrivimi pure e sarò felicissima di risponderti il prima possibile.

O Richieste di mentoring individuale
Se vuoi lavorare con me con un percorso personalizzato cucito addosso alle tue esigenze leggi prima qui per avere un’idea di quali sono i temi su cui posso aiutarti, di come funziona il lavoro individuale con me e di quali sono i costi di partenza. Compila quindi il questionario che trovi sulla pagina che ti ho indicato, anziché scrivermi una mail generica da qui.

O Interviste, guest post, eventi e corsi in aula
Se vuoi che scriva un guest post per il tuo blog, se vuoi intervistarmi o se vuoi che tenga un corso per te o che parli durante un evento da te organizzato, scrivimi includendo già tutti i dettagli relativi alla tua proposta, incluse le statistiche relative al tuo sito web o il numero di partecipanti previsto per il corso o evento in questione.

O Freelance Fridays
Se vuoi essere ospite di uno dei miei Freelance Fridays, candidati pure inserendo nella tua mail tutti i tuoi contatti, inclusi sito web e social, e raccontandomi un po’ di cosa ti piacerebbe parlare.

O Ringraziamenti e racconti
Non sono mai superflui, anzi, nella mia mail c’è una cartella chiamata “cose belle da rileggere” in cui li colleziono per tornarci nelle giornatacce in cui ne ho bisogno. Magari ci metto un po’ a rispondere, ma rispondo sempre personalmente e apprezzo più di quanto saprò mai dire!

Privacy

6 + 2 =

Vieni a trovarmi sui social

INSTAGRAM

Instagram è il mio social network preferito, quello in cui mi troverai più spesso e in cui condivido anche le cose più quotidiane. Vieni a cercarmi qui se cerchi una dose perenne di ispirazione e se vuoi farti anche un po’di fatti miei!

FACEBOOK

La mia pagina Facebook è sempre aggiornata con le novità relative ai miei servizi e alle ultime cose che ho scritto o creato, ma è nel mio gruppo che c’è la vera azione: si chiama Giada’s Tearoom ed è la mia sala da thé virtuale!

PINTEREST

Ho detto che il mio social network preferito è Instagram, ma an che Pinterest non scherza! Qui è dove raccolgo la mia ispirazione personale e dove la condivido con te, in bacheche piene di bellezza e creatività.