Vediamo se indovino…

Ti piacerebbe essere una di quelle persone che sanno sempre esattamente cosa fare in ogni situazione, ma la verità è piuttosto che ogni volta che devi fare una scelta per te è un piccolo trauma.

Iinizi a farti mille film mentali sulle possibili conseguenze di ogni scelta, che spesso si trasformano in lungometraggi apocalittici, ascolti più o meno il parere di chiunque senza capire qual è davvero il tuo, cerchi di fare una lista di pro e contro come la tua razionalità ti impone, ma alla fine ti trovi comunque perennemente indecisa.

Vorresti fare le tue scelte a cuor leggero, senza ripensamenti e con la certezza che quella sarà la decisione giusta per te, ma la realtà è che non riesci mai a capire cosa desideri davvero.

La tua parte razionale e gli stimoli esterni ti incatenano in una sequela infinita di elucubrazioni che ti getta nell’ansia più totale, a quel punto provi ad ascoltare che ti dice la pancia e lei sembra mandarti in una direzione, solo che poi ti coglie il dubbio che quello che stai interpretando come intuito possa essere paura e ti ritrovi daccapo.

Il risultato è che ogni volta che devi fare qualcosa perdi un tempo infinito a decidere se, come e quando fare quella cosa e spesso finisci per non agire del tutto, perché perdi troppo tempo dietro a questo processo iper stressante e alla fine è troppo tardi.

Come ti piacerebbe invece essere sempre in contatto con la voce autentica del tuo intuito, dipanare ogni dubbio in men che non si dica ed essere capace di fare la scelta giusta senza pensarci due volte, eh?

Beh, immaginami come la tua fata madrina e ritieniti fortunata, perché una soluzione ai tuoi problemi esiste e sono qui per regalartela, con un carico extra d’ispirazione e magia!

Ormai hai capito che se vuoi diventare una donna decisa devi iniziare a parlare chiaramente con il tuo intuito ed è da un po’ che cerchi di risvegliarlo in qualunque modo possibile: hai ordinato libri di auto aiuto, giri su Instagram alla ricerca dei profili più ricchi di ispirazione, hai provato mindfulness e meditazioni di ogni tipo, sei attratta da chiunque mostri un briciolo di magia o spiritualità nella sua vita quotidiana ma non hai idea di come riuscire a ricrearli sul serio nella tua.

Sei attratta da rune, cristalli, carte e tarocchi, i loro simboli ti affascinano ma non sai da dove iniziare per farli tuoi e interpretarli e, se da un lato subodori che potrebbero aiutarti a risvegliare finalmente quella parte di te che ti renderà capace di scegliere ciò che è giusto per te senza esitazione, dall’altra temi che in fondo si tratti solo di fuffa new age e roba da fattucchiere.

Credimi, non c’è niente di più lontano dalla verità! Quello che ancora non sai è che per diventare la donna decisa che desideri essere l’unico strumento che serve sei tu: la divinazione non è altro che un modo rapido per entrare in contatto con te stessa e non ha niente a che fare con la previsione del futuro o altre cavolate simili perché quello che è davvero è uno specchio, uno specchio che ti aiuta a guardarti dentro e avere finalmente risposte chiare dalla tua voce più antica, saggia e autentica, il tuo intuito.

In una cultura come la nostra, che privilegia sempre e comunque la razionalità e la logica, non è sempre facile affidarsi all’intuito e alle emozioni per fare scelte sicure e ispirate dai tuoi desideri più autentici, ma per fortuna hai incontrato me e stai per scoprire lo strumento definitivo per entrare davvero in connessione con la parte più profonda e femminile di te, lasciandoti ogni indecisione alle spalle.

Divin-azione

connettiti con il tuo intuito

Divin-azione è un corso online di tre mesi che ti aiuta a coltivare una nuova relazione con il tuo intuito, insegnandoti a usare la divinazione come strumento di crescita personale per iniziare a prendere qualsiasi decisione con certezza e leggerezza.

Imparerai a percepire e riconoscere il tuo intuito nel corpo, perché è lì che vive la parte più saggia di te, e saprai usare qualsiasi strumento di divinazione per lasciarti guidare dalla tua voce più autentica in qualsiasi momento e qualunque sia la decisione che devi prendere.

Come funziona e quanto costa

Divin-azione costa 366€ ed è un corso online di tre mesi che include video, lezioni ed esercizi per imparare a connetterti con il tuo intuito attraverso la divinazione e prendere decisioni ispirate, senza stress o ansie di alcun tipo.

Acquistando il corso ottieni l’accesso illimitato e perenne alla scuola online di Divin-azione.

Alla fine del corso infatti manterrai l’accesso ai materiali per sempre e potrai farvi ritorno ogni volta che il tuo intuito ti chiederà un po’ d’attenzioni in più.

con divin-azione otterrai:

  • 12 lezioni video
  • Esercizi pratici per connetterti col tuo intuito
  • Una raccolta di tutte le risorse da usare per approfondire gli argomenti del corso anche dopo la sua fine
  • Iscrizione alla scuola online che raccoglie tutti i materiali del corso, da consultare ogni volta che vuoi anche dopo la sua fine
  • Una nuova chiarezza e leggerezza nel prendere le decisioni più giuste per te
  • La capacità di riconoscere il tuo intuito e di fidarti di lui
  • La possibilità di usare la divinazione per guidare le tue scelte
  • La capacità di usare qualunque strumento divinatorio
  • Una nuova abilità nel fare le domande giuste durante la divinazione e nel distinguere i messaggi autentici che ricevi
  • Una maggiore capacità di introspezione e una nuova connessione con te stessa e i tuoi sentimenti autentici e profondi
  • La possibilità di sviluppare la tua creatività con uno strumento nuovo, la divinazione
  • La capacità di lavorare sugli aspetti del tuo carattere che vuoi cambiare

Programma completo

LEZIONE 1

Cos’è e cosa non è la divinazione, come puoi usarla in modo pratico nella vita quotidiana, cos’è il divino e come ti ci puoi connettere.

LEZIONE 2

Gli strumenti per la divinazione: tipologie, caratteristiche e come scegliere quelli che fanno per te.

LEZIONE 3

Come connetterti col tuo intuito e affinarlo, imparare a lasciarti andare, il corpo e la respirazione nella divinazione.

LEZIONE 4

Come fidarti del tuo intuito, come distinguere l’intuizione dalle tue paure e dai film mentali e non barare nel decifrare i messaggi.

LEZIONE 5

Imparare a fare le domande giuste e a mantenere l’atteggiamento giusto durante la divinazione.

LEZIONE 6

Cosa devi sapere tassativamente per iniziare a divinare e l’importanza della pratica, con esempi concreti.

LEZIONE 7

Creare spazio e atmosfera per la divinazione, quando dedicartici e quando invece non provarci nemmeno.

LEZIONE 8

Trovare la Dea attraverso la divinazione: cosa significa e come si fa, cosa sono gli archetipi e come funzionano.

LEZIONE 9

Come connetterti alla tua Dea interiore attraverso la divinazione: strumenti, letture e rituali per i diversi archetipi.

LEZIONE 10

Come usare la divinazione per recuperare o aumentare la tua creatività nel lavoro, nelle decisioni e nel quotidiano.

LEZIONE 11

Approfondimento sui tarocchi e su cinque diversi mazzi dedicati alle dee e al femminile.

LEZIONE 12

Scopri libri, link e altre professioniste che si dedicano alla divinazione e che potrebbero piacerti.

Divin-azione fa per te se:

  • Le tue scelte sono basate sempre e solo sulla razionalità o sui consigli altrui, e senti che non ti va più bene così.
  • Sei stufa di sprofondare in un loop di ansia ogni volta che devi prendere una decisione anche minima.
  • Vuoi essere più connessa con i tuoi sentimenti e meno con i mille pensieri che ti affollano la testa in ogni momento.
  • Vuoi imparare a usare la divinazione per scopi pratici come prendere decisioni, creare qualcosa di nuovo, impostare il tuo lavoro freelance o lavorare efficacemente sulla tua crescita personale.
  • La divinazione ti affascina da sempre ma non sei mai riuscita a praticarla con successo, soprattutto per te stessa.
  • Ami la divinazione ma non riesci a fidarti del tuo intuito fino in fondo né a distinguere i messaggi autentici dai tuoi film mentali o dalle tue paure.
  • Ti piacerebbe usare la divinazione come strumento per aumentare la tua creatività.
  • Vuoi imparare a distinguere il tuo intuito da ogni altra voce e a capire quando è giusto seguirlo.
  • Credi che la divinazione sia una cosa destinata a pochi eletti, di cui tu non fai parte perché non sei per niente ricettiva.
  • Desideri un nuovo modo per avvicinarti alla tua dea interiore e alla tua femminilità.

Lo voglio!