Money

CREA LA TUA ABBONDANZA

Forse hai notato anche tu che molto spesso, per noi donne, pretendere quello che ci spetta quando si tratta di soldi è difficilissimo, come lo è parlare di denaro, dare un prezzo al proprio lavoro, darsi un obiettivo economico e perseguirlo: questo perché tendiamo ad avere coi soldi una relazione passiva, come se i soldi ci arrivassero dal cielo per caso o per fortuna, e non perché ce li meritiamo.

Così ho pensato di proporti proprio un lavoro sui soldi, perché nel mondo che sogno ogni donna sente di meritare tutto ciò che desidera e non ha problemi a creare la ricchezza materiale che vuole nella sua vita: è per questo che ho creato Money, il corso online per migliorare il tuo rapporto col denaro che ti insegna a coltivare una mentalità di abbondanza e a superare blocchi e convinzioni limitanti che ti impediscono di creare la ricchezza che desideri.

money fa per te se:

  • Ti senti incapace di creare lo stile di vita che vorresti, ci sono un sacco di belle cose che ti piacerebbe comprare ma non te le puoi mai permettere.
  • Non sai gestire i soldi e ti trovi sempre con il conto in rosso, anche se guadagni bene non riesci mai a risparmiare quanto vorresti e non sai bene che fine fanno i tuoi soldi.
  • Dipendi sempre da qualcuno a livello economico oppure non hai tu il controllo delle tue finanze e vuoi cambiare le cose.
  • Quando si parla di soldi ti senti sempre a disagio.
  • Lavori in proprio e non sei in grado di pianificare economicamente il tuo anno, anche per quanto riguarda i soldi da mettere da parte per le tasse.
  • Hai comprato mille libri e e-course sul denaro, ma non ne hai finito uno o non hai mai fatto gli esercizi.
  • Lavori come dipendente, ti senti sottopagata ma non hai il coraggio di chiedere un aumento.
  • Lavori come freelance e trovi difficilissimo dare un prezzo a quello che vendi e chiedere soldi per il tuo lavoro, non riesci a darti degli obiettivi economici e a monitorarli con costanza.
  • Non sei nata ricca e credi che non potrai mai diventarlo perché ricchi si nasce o si diventa per un colpo di fortuna che a te non capiterà mai.
  • Ogni volta che compri qualcosa per te ti senti in colpa.
  • Hai sempre l’ansia di non arrivare a fine mese.
  • Sei un disastro coi numeri e sogni da sempre un approccio più intuitivo alle finanze.

 

che cos’è, come funziona e quanto costa

Money costa 150€ + IVA per un totale di 183€ ed è un corso online di due mesi diviso in otto lezioni che includono testi, video ed esercizi pratici e ti insegnano a coltivare un rapporto sereno col denaro, gestendolo al meglio sia dal punto di vista pratico che da quello emotivo, e ad arrivare al nucleo del tuo rapporto personale col denaro.

Quando acquisti il corso ricevi immediatamente le istruzioni per accedere alla mia scuola online: una volta effettuato il primo accesso potrai subito immergerti nella prima lezione e riceverai poi le altre sette una alla settimana per sette settimane, con un promemoria via mail che ti avvisa non appena sono disponibili i nuovi materiali.

L’acquisto di Money ti garantisce accesso illimitato ai materiali del corso per tutta la vita, così potrai tornare agli esercizi ogni volta che ne avrai bisogno: il lavoro sui soldi deve essere costante e il motivo per cui ho scelto di non farti accedere subito a tutte le lezioni subito è proprio la necessità di far sedimentare un po’ nel corso del tempo tutto quello che imparerai in questo corso magico.

Money è un corso da svolgere in piena autonomia, non è prevista alcuna interazione con me dopo l’acquisto perché gli esercizi sono strutturati in modo da non lasciare spazio ai dubbi e puoi seguire le lezioni assolutamente in base ai tuoi tempi e ritmi di apprendimento. Certo, il lavoro sui nostri blocchi rispetto al denaro non è mai facile, ma con questa formula il successo è assicurato!

scegliendo money otterrai:
  • Accesso illimitato a otto lezioni multimediali con testi, video, audio ed esercizi  pratici.
  • Una pianificazione dei tuoi risparmi e del tuo futuro finanziario.
  • La capacità di darti degli obiettivi economici e di monitorarli e raggiungerli.
  • La capacità di dare il giusto valore al tuo tempo e al tuo lavoro, senza remore o esitazioni.
  • La piena e costante consapevolezza di tutte le tue entrate e uscite.
  • Un nuovo approccio ai soldi, che ti farà sentire libera e in controllo della situazione anziché in ansia.
  • Una mentalità di abbondanza e non di scarsità quando si tratta di denaro e guadagni.
  • Dei nuovi sogni in fatto di ricchezza materiale, senza alcun limite autoimposto.
  • Strumenti pratici per mantenere le buone abitudini e il giusto approccio nella quotidianità.
  • Come, non ti basta? Brava, vedo che stai già entrando nello spirito giusto!

Programma completo

LEZIONE 1

Nella prima lezione lavoriamo per prendere consapevolezza delle cose positive e negative nel tuo rapporto con il denaro e per smantellare i tuoi pregiudizi sui soldi e sulla ricchezza, eliminiamo le tue convinzioni limitanti e impariamo a gestire la sensazione di scarsità.

LEZIONE 2
La seconda lezione di Money è tutta dedicata a sciogliere i nodi ereditati dalla famiglia: la storia familiare infatti ha un grande peso nel tuo rapporto col denaro, e ci impegneremo a riconoscerlo e alleggerirlo per liberarti dai condizionamenti ricevuti dalla famiglia rispetto ai soldi.
LEZIONE 3
Con la terza lezione definiamo il tuo concetto personale di ricchezza e di lusso, facciamo la conoscenza di Lakshmi, la dea hindu dell’abbondanza e della ricchezza, stabiliamo i tuoi obiettivi economici a breve termine e mettiamo a fuoco i tuoi sogni a lungo termine.
LEZIONE 4
Nella quarta lezione parliamo del rapporto tra denaro, potere e libertà, lavoriamo sull’indipendenza e sulla necessità, quando si tratta di denaro, di agire invece di subire e sulla tua capacità di ottenere tutto ciò che desideri a livello materiale. Provare per credere!
LEZIONE 5
Nella quinta lezione ci occupiamo praticamente delle tue finanze: non vuol dire che devi mostrarmi il tuo estratto conto, tranquilla! Vuol dire solo che inizi a darti degli obiettivi, studiamo insieme alcuni metodi per gestire spese, risparmi e guadagni e che tu impari a tenere sotto controllo i tuoi soldi in maniera facile, divertente e senza stress.
LEZIONE 6
Questa è la lezione in cui ci concentriamo a fondo sulle spese: prenderai coscienza di come spendi davvero i tuoi soldi e di come invece dovresti e vorresti spenderli per poterti permettere finalmente ciò che davvero ti sta a cuore, e imparerai dei metodi pratici da applicare alla tua quotidianità per non cadere in tentazione.
LEZIONE 7
Ora che hai fatto tutti i passi necessari per garantirti tutta l’abbondanza che desideri in futuro, è arrivato il momento con la penultima lezione di focalizzarti sulla prosperità di cui è già colmo il tuo presente. Imparerai quindi a smettere di guardare a ciò che non hai per coltivare la gratitudine e la consapevolezza della ricchezza che possiedi già.
LEZIONE 8
Per chiudere in bellezza, con questa lezione impari a sentirti ricca e a coltivare abbondanza e leggerezza, con piccoli esercizi pratici che potrai inserire facilmente nella tua vita quotidiana per non perdere l’atteggiamento giusto. Quest’ultima, meravigliosa lezione include anche una collezione di rituali per favorire l’abbondanza!

Chi ha lavorato con me dice…

Prima di acquistare Money temevo potesse comunque rivelarsi poco utile: invece, questo percorso mi ha aiutato a capire che sono io a gestire il mio rapporto col denaro, non sono i soldi a gestire me.

Mi ha insegnato che sono io che decido quanti soldi possono o non possono entrare nella mia vita, che devo avere degli obiettivi di guadagno se no non vado da nessuna parte, e che è importante tenere traccia di spese e guadagni.

Consiglierei questo percorso a chiunque pensi che se sei nato povero devi morire povero, e a chi pensa che i soldi siano una cosa brutta e di cui non si parla.

Personalmente, ho iniziato Money definendomi un disastro dal punto di vista economico. Finisco Money sentendomi ricca, generatrice di denaro e piena di abbondanza. What else?

Silvia Lanfranchi

All’inizio mi chiedevo se Money mi avrebbe davvero aiutata a cambiare alcune cose nella pratica: la teoria la conoscevo già molto bene, ma i risultati ancora non arrivavano.

Money mi ha aiutata a fare concretamente delle azioni, a lavorare sui pensieri di scarsità e muovermi verso l’abbondanza e quello che desidero. E’ stato un insieme di percorsi che ho fatto, e di questo ho molto apprezzato l’approccio pratico, legato alla vita di tutti i giorni.

Lo consiglierei a chi ha pensieri negativi sui soldi, sulla ricchezza e sul guadagnare: io sicuramente oggi sono più vicina all’obiettivo che mi ero data di quanto non lo fossi un anno fa.

Guadagno di più, sento di meritare ogni euro che arriva nella mia vita e concedermi più coccole e regali!

Sara Ronzoni

Non avevo mai fatto un percorso a distanza e la mia paura prima di acquistare Money era proprio di non riuscire a mantenere il focus sulle lezioni e la costanza.

Invece, Money mi ha fornito importanti strumenti da utilizzare in autonomia per migliorare il mio atteggiamento nei confronti dei soldi e ho apprezzato particolarmente il lavoro sui rituali e sui quaderni della gratitudine e del successo. Mi aiutano a mantenere il focus!

Il mio atteggiamento nei confronti dei soldi è cambiato completamente. Sono più consapevole e mi sento meno in balia degli eventi. So di avere il controllo sulle mie finanze e questo mi rende più tranquilla.

In più il corso lavora anche sull’autostima per cui direi che è adatto a tutte le donne.

Valentina Amoroso

Perché dovresti lavorare con me?

Prima di tutto perché ti capisco, visto che sono stata al tuo posto per moltissimi anni. Anche io ho avuto un rapporto travagliato con i soldi molto a lungo, ma poi sono riuscita a cambiare davvero le cose e ora ho un conto in banca florido e riesco a concedermi tutto quello che desidero, economicamente parlando, e a sognare in grande senza più remore o paure: e si sa, se hai fatto per prima una cosa è molto più facile trasmetterla agli altri!

La carta davvero vincente di Money è proprio la mia esperienza diretta, che ho riversato al 100% in questo percorso magico: forse hai letto molti libri o fatto altri corsi sui soldi, ma non hanno mai funzionato in modo risolutivo perché quando affrontiamo le cose in autonomia è facilissimo lasciar perdere proprio davanti alle nostre resistenze più grandi.

Inoltre, i corsi e i libri di questo tipo trattano l’argomento in generale ma quella col denaro è una vera e propria relazione e, come tale, è sempre estremamente personale per ognuna di noi: per questo è fondamentale un lavoro davvero approfondito che entra nel merito delle tue difficoltà e dei tuoi nodi unici e specifici.

Quei nodi li conosco molto bene e ho sviluppato questo percorso grazie al lavoro con moltissime clienti prima di te proprio per garantirti un cambiamento autentico e duraturo e il superamento di tutti i tuoi problemi legati ai soldi, con il mio approccio unico che è allo stesso tempo intuitivo, creativo ed estremamente pratico.

Se quindi hai bisogno di qualcuno che ti accompagni per mano lungo la strada verso la ricchezza che desideri, che ti aiuti concretamente tracciando per te una strada semplice da seguire e che allo stesso tempo ti costringa a fare i conti con le tue difficoltà per superarle una volta per tutte, quella persona sono io e Money è il percorso che stavi cercando.