LA SFIDA

 

Soulful Money

DIECI GIORNI DI RITUALI

PER COLTIVARE L’ABBONDANZA

 

Con la sfida Soulful Money avrai:

#1

Dieci rituali quotidiani con cui sviluppare una sensazione di fiducia e abbondanza, in compagnia degli archetipi.

#2

Dieci spunti pratici da applicare al tuo marketing per farlo in maniera giocosa e divertente e assicurarti che rispecchi il tuo modo di essere.

#3

Un gruppo pop up dedicato in cui interagire con le altre partecipanti durante la sfida, nel quale potrai anche promuovere il tuo lavoro.

Come funziona?

La sfida Soulful Money è una sfida di dieci giorni che si terrà dal 5 al 14 settembre inclusi e serve a far aumentare l’abbondanza nella tua vita (e molto probabilmente nel tuo portafogli), attraverso un focus su un’offerta specifica da proporre al tuo pubblico per il tempo che passeremo insieme.

 Nella sfida sarai guidata a fare marketing quotidianamente in un modo che non hai mai sperimentato prima d’ora, attraverso i rituali proposti e le indicazioni pratiche che riceverai: ogni giornata della sfida infatti si concentra ugualmente sull’essere e sul fare, con indicazioni spirituali e pragmatiche contemporaneamente.

 Riceverai tutti i materiali via mail così potrai seguirli al tuo ritmo e conservarli al termine della sfida, per ripeterla ogni volta che vuoi, e  potrai interagire con me e le altre partecipanti nel gruppo pop-up dedicato.

Il costo della sfida Soulful Money è di 37€, e sarà una delle cose più belle, facili e speciali che avrai mai fatto per il tuo business: provare per credere!

Marketing

Ogni giorno riceverai uno spunto pratico da applicare al tuo marketing per vendere al meglio, e il più possibile, l’offerta che avrai scelto di promuovere durante la sfida. I consigli che riceverai saranno ben precisi, ma tutti adattabili al tuo modo di fare le cose, e credimi quando ti dico che ti sorprenderò facendoti scoprire quanto facile e piacevole può essere dedicarti al marketing del tuo lavoro!

Rituali

Ogni rituale sarà una sorpresa: potrà contenere visualizzazioni guidate, ispirazioni legate agli archetipi e altre piccole magie speciali, ma in realtà non è questo che conta. Conta sapere che i rituali saranno sempre dei momenti speciali di benessere a cui potrai dedicarti in pochi minuti ogni giorno, anche se hai la vita più impegnata del mondo: per dimostrarti che la connessione tra la tua anima e il tuo lavoro è a portata di mano, sempre e comunque, e che l’abbondanza è a un solo gesto da te!

Abbondanza

Un business online che funziona è il risultato di un equilibrio perfetto tra teoria e pratica, essere e fare. Anche se facciamo tutti i passi giusti non si può prescindere da ciò che siamo e, soprattutto, da ciò che pensiamo, perché influenza in maniera incredibile i risultati del nostro lavoro. Per questo nella sfida, grazie anche al sostegno di tutte le altre partecipanti con le quali sperimenterai una bellissima atmosfera di sorellanza, imparerai come sentire l’abbondanza prima di tutto dentro di te, per poterla poi creare anche all’esterno.

Inizia la rivoluzione

SCOPRI UN NUOVO MODO DI VIVERE

IL MARKETING E IL LAVORO

 

Chi sono?

Mi chiamo Giada Carta e sono una Soulful Mentor. Per lavoro aiuto le donne a costruire business online di successo che contengano la loro anima e rispettino i loro valori.

Credo sia ora di ridefinire i concetti di potere, ricchezza e leadership, restituendogli una connessione con l’etica e scoprendo che sono alla portata di tutte noi, senza condizioni.

Ho creato il mio lavoro per ricordare alle donne che il successo arriva proprio quando tiriamo fuori quelle che siamo per intero, senza più sacrificare niente di noi stesse.

Domande frequenti

POSSO PARTECIPARE ANCHE SE NON HO UN BUSINESS?

No, mi dispiace! La sfida Soulful Money è specifica per chi ha un business, o lo sta avviando ora, e vuole farlo crescere.

SE NON HO NIENTE DA VENDERE VA BENE LO STESSO?

No, mi dispiace! Devi avere almeno qualcosa da offrire al tuo pubblico per poter fare le azioni di marketing previste dalla sfida e perché i rituali abbiano un senso. Torna quando avrai un servizio o un prodotto da offrire quindi, o assicurati di prepararne uno entro settembre!

SONO GIÀ FANTASTICA NEL MARKETING: HA SENSO COMUNQUE PARTECIPARE?

Assolutamente si! I rituali che troverai nella sfida daranno anche a te che sei un’esperta nel campo una nuova prospettiva, e se già sei brava a comunicare non potrai che diventare la regina dell’abbondanza con il boost che ti darà la sfida Soulful Money!