fbpx

Soulful Business

motionmailapp.com

SETTE MESI DI FORMAZIONE

PER FAR CRESCERE

IL BUSINESS DEI TUOI SOGNI,

RIGOROSAMENTE A MODO TUO

Vediamo se indovino…

Credi di dovere per forza rinunciare a qualcosa per costruire un business online di successo?

Forse pensi che per realizzare l’idea di successo che hai in testa ti tocchi lavorare venti ore su ventiquattro e avere un milione di competenze che ti mancano, oppure ti guardi intorno pensando che quelle che ce la fanno siano semplicemente più brave di te o che, anche se sai il fatto tuo, non riuscirai mai a fare tutti i soldi che desideri perché in fondo è anche questione di fortuna.

Permettimi di smentirti. Immagina un equilibrio perfetto tra il lavoro e la vita privata, un business che riflette i tuoi valori, la tua personalità e la tua spiritualità e, come ciliegina sulla torta, un metodo su misura per fare marketing con naturalezza e guadagnare quanto vuoi.

No, non è un’utopia.

È quello che ti sto offrendo con soulful business.

Soulful Business è il mio programma premium di sette mesi, in cui entrerai a far parte di una community esclusiva e avrai il mio supporto personalizzato e costante per prenderti cura del tuo piccolo business dalla A alla Z in modo che inizi presto a non essere più tanto piccolo.

Ogni quindici giorni lavoriamo su un tema specifico, con una lezione ricchissima di contenuti e concentrandoci in particolare sul marketing, la bestia nera di tutte le imprenditrici creative che ogni volta che devono vendere temono di perdere un pezzo della propria anima.

Oltre al mio supporto personalizzato e costante per tutta la durata del programma hai anche quello delle altre donne del gruppo, così non sarai più sola a subire le tue amiche che lavorano da dipendenti e non possono in alcun modo capire cosa voglia dire gestire un’attività in proprio o i tuoi familiari che ti chiedono con aria di sufficienza quand’è che ti troverai un vero lavoro.

Come se non bastasse, per ogni lezione avrai anche il supporto di un’esperta assoluta sul tema trattato, a cui potrai chiedere tutto quello che desideri per toglierti ogni dubbio e avere davvero tutti gli strumenti possibili per diventare una grande Soulfulpreneur.

Soulful Business è pensato per adattarsi ai tuoi tempi e alle tue esigenze come un guanto ma anche per impedirti tassativamente di fallire o di autoboicottarti, perciò ti controllerò da vicino per assicurarmi che tu faccia tutti i compiti senza rimanere indietro, aiutandoti a portare davvero la tua attività a un altro livello entro la fine dell’anno. Si, è una minaccia!

Come funziona e quanto costa

Soulful Business costa 2500€ che puoi pagare anche a rate. È un programma di formazione a 360 gradi che dura sette mesi e include video, lezioni, esercizi, incontri con tante esperte e il mio supporto costante e personalizzato e ti insegna a gestire il tuo business online dalla A alla Z per portarlo al livello che desideri, senza rinunciare ad avere una vita e imparando a fare le cose davvero a modo tuo.

Iscrivendoti al programma ottieni l’accesso alla scuola online e alla community di Soulful Business, in cui riceverai il mio supporto mirato e il mio feedback personalizzato sul tuo lavoro per tutta la durata del corso.

Ogni quindici giorni ti delizierò nella nostra community con un video in diretta in cui risponderò a qualunque dubbio o domanda tu abbia e ti darò consigli specifici sul lavoro che hai svolto finora.

Per ogni tema trattato avrai anche un’occasione di incontro, sempre all’interno della nostra fantabulosa Soulful community, con un’esperta in materia che risponderà a tutte le tue domande, il che vuol dire che, per tutta la durata del percorso, avrai un supporto settimanale o da parte mia o da parte di una delle esperte.

Il pezzo forte di Soulful Business però saranno gli incontri mensili con le altre Soulful Girls: vi incontrerete tutte insieme appassionatamente in video, nell’aula virtuale a vostra disposizione, e potrai portare al gruppo qualunque argomento su cui desideri un feedback, un aiuto, un’idea o un’ispirazione, per sperimentare le meraviglie della sorellanza e non sentirti più isolata nella sfida di trasformare il tuo business online in un successo!

La cosa bella è che useremo un software che vi permetterà di vedervi e parlarvi contemporaneamente, proprio come se foste tutte insieme in una stanza a lavorare sul vostro business davanti a una tazza di thè.

Ricapitolando quindi appartenere alla community di Soulful Business significa ricevere una nuova lezione ogni quindici giorni e, ogni settimana, ricevere il mio supporto diretto o quello delle esperte tramite i video di domande e risposte, più il supporto delle altre ragazze della community durante gli incontri mensili . Se hai sempre sognato di fare un percorso lungo ma non troppo in modo da ottenere risultati importanti in breve tempo, con una mentore che ti seguisse passo passo nello sviluppo di ogni aspetto della tua attività, questa è la tua occasione!

Alla fine dei sette mesi del programma manterrai l’accesso ai materiali delle lezioni per sempre così potrai farvi ritorno ogni volta che vorrai, al tuo ritmo. Inoltre, se nel corso degli anni aggiungerò nuovi bonus nella scuola, li riceverai tutti puntualmente.

Ultimo ma non ultimo, Soulful Business prevede anche delle settimane vuote di implementazione, che ti permetteranno di recuperare eventuali arretrati caso mai dovessi avere qualche imprevisto durante il percorso o di approfondire ulteriormente una delle lezioni o uno dei millemila bonus che riceverai in regalo diventando una delle mie Soulful Girls.

 

Voglio esserci!

grazie a soulful business imparerai a…

  • Sognare in grande e perseguire i tuoi obiettivi fino a trasformare i sogni in realtà
  • Fare una pianificazione annuale e rispettarla
  • Darti obiettivi economici precisi e agire per raggiungerli
  • Essere consapevole ed efficace nella gestione finanziaria del tuo business
  • Stabilire le giuste priorità (spoiler: quelle che ti faranno guadagnare!)
  • Gestire bene il tuo tempo a lavoro, per averne di più nella vita
  • Rimanere creativa, ispirata, focalizzata e produttiva
  • Pianificare e gestire un lancio di successo dalla A alla Z
  • Usare con facilità le tecnologie necessarie per espanderti
  • Creare ed erogare corsi online che spaccano
  • Fare marketing in un modo che ti appartiene sul serio
  • Stabilire le tue regole per far fiorire la tua attività
  • Gestire i social media senza stress
  • Coltivare un brand etico, riconoscibile e che ti somiglia
  • Curare una newsletter che i tuoi lettori adoreranno
  • Scrivere regolarmente e con facilità sul tuo blog
  • Avere un’immagine coerente, esteticamente impeccabile
  • Usare i video per far conoscere la tua attività
  • Sviluppare una relazione meravigliosa con i tuoi clienti
  • Mettere la tua anima più vera nel tuo lavoro per creare nel mondo il cambiamento che desideri

Cosa pensa chi l’ha già fatto

 

ADELINA ROSSANO

TRANSLATION & COPYWRITING

“Come mi aspettavo, finalmente ho le idee chiare su come organizzare il lavoro. Mi mancava un metodo, o quantomeno una dritta per creare il mio e, grazie ai consigli di Giada, finalmente sento che posso farcela.

Avevo due obiettivi all’inizio di questo percorso: migliorare nella pianificazione e nel marketing. Per quanto concerne la pianificazione ho fatto grandi passi in avanti, sul marketing devo ancora lavorarci ma sono stata sommersa da un’abbondanza di clienti (Soulful Business mi ha portato fortuna)!

Una cosa fondamentale di questo percorso è il taglio pratico: molti dei corsi che ho seguito o di cui mi hanno parlato erano pieni di fuffa e nozioni, invece tutti i corsi di Giada sono utili perché pieni di esempi che possiamo subito mettere in pratica. 

Mi sento emotivamente più tranquilla grazie a Soulful Business, la mia predisposizione al lavoro è senz’altro più positiva e lo sto già consigliando a tutte le libere professioniste che conosco, anche perché potersi confrontare costantemente con un gruppo così bello è stato prezioso.”

 

EDY TASSI

TRADAUTRICE

“Soulful Business mi ha aperto un mondo: ho visto cosa sta dietro alle cose fighissime che vedevo fare online e che mi sembravano impossibili da realizzare per me che  mi sentivo sempre impegnata a rincorrere le cose e sono sempre curiosa di scoprire i nuovi contenuti.

È come scartare ogni giorno un pacchetto regalo nuovo, e poi Giada è sempre presente e adoro la possibilità di chiederle qualunque cosa fino allo sfinimento!

Avevo già seguito altri corsi sul business ma Soulful Business è diverso: più materiali, più serrato, più pressing, più occasioni di confronto collettivo.

Grazie a questo percorso ho capito cosa vuol dire equilibrio tra vita privata e lavoro, ho scoperto un metodo organizzativo che sento mi può aiutare, sono molto motivata.

Mi piace in particolare la generosità con cui Giada offre i suoi materiali e le sue competenze. Non è scontato, e poi trovo molto efficace il suo modo di porsi: la ascolto e mi sento motivata e ansiosa di fare.”

 

TIZIANA SCANO

MARKETING ONLINE

“Soulful Business mi ha aiutato molto nella gestione del tempo ma anche e soprattutto a un livello più profondo: quello della creazione di una mentalità che punta alla crescita, che è di ampio respiro e ha una visione chiara del futuro davanti a sé.

Adoro i contenuti: Giada riesce a far passare concetti complessi in maniera assolutamente chiara e semplice. Si percepisce tutta la cura, l’ascolto dei suoi clienti e la selezione accurata che ha fatto per costruire loro un percorso ideale.

Grazie a Soulful Business è cambiata la percezione di me al lavoro, è diventata più sicura, più solida. Ho ampliato la mia visione del futuro che è ora più ricca e articolata e mi ha molto aiutata nella gestione del tempo. Lo consiglierei a chi cerca un percorso completo, a chi oltre alle nozioni utili e pragmatiche di gestione di un’attività vuole mettere le fondamenta di una visione imprenditoriale.

L’amore, la cura e l’impegno che ci mette Giada traspaiono ovunque e il suo stile meraviglioso arriva dritto al cuore.”

 

Programma completo

LEZIONE 1

LA PIANIFICAZIONE

Puoi avere i servizi più fighi del mondo e le idee migliori dell’universo, ma senza una buona pianificazione che ti consenta di realizzarle non andrai molto lontano. Nella prima lezione iniziamo proprio dalla creazione di un planning annuale e ci concentriamo sulla cosa davvero difficile che no, non è pianificare ma rispettare la pianificazione stabilita.

ESPERTA DEL MESE:

NIKE SPALLETTI PINOTTI

LEZIONE 2

I SOLDI

Per continuare alla grande ci dedichiamo alla gestione economica della tua attività, perché sono i soldi che fanno la differenza tra un lavoro e un hobby. Con questa lezione quindi ci occupiamo di fare un business plan, di verificare che i tuoi obiettivi economici siano compatibili con il tuo planning e con i tuoi prezzi e di mettere in piedi una gestione delle tue finanze rigorosa ed efficiente.

ESPERTA DEL MESE:

CHIARA SINCHETTO

LEZIONE 3

IL TEMPO

La terza lezione la dedichiamo alla gestione del tempo, ovvero la bestia nera del freelance: impareremo insieme a definire le giuste priorità e a metterle in ordine, a capire esattamente quanto tempo hai e qual è il modo migliore di usarlo, quali sono le attività che ti portano via più ore e quali sono i tuoi momenti migliori per lavorare al top della produttività.

ESPERTA DEL MESE:

CAROLINA MASIERI

LEZIONE 4

I CLIENTI

Se c’è una cosa che ho imparato in tredici anni di lavoro nel retail, e che ti trasferirò prontamente in questa lezione fondamentale, è che il cliente è l’immancabile centro di un business redditizio e non stressante. Nella quarta lezione quindi ci occupiamo di lui a 360° e imparerai a gestire al meglio i tuoi confini e ogni aspetto della vostra relazione.

ESPERTA DEL MESE:

RITA BELLATI

LEZIONE 5

LA TECNOLOGIA

Se vuoi lavorare solo online è indispensabile usare gli strumenti giusti perché l’esperienza d’acquisto del tuo cliente sia meravigliosa e perché il tuo lavoro sia il più possibile semplice e automatico. Con la quinta lezione quindi imparerai a scegliere e utilizzare gli strumenti tecnologici più utili per te tra tutti quelli che ho sperimentato personalmente, per un business che spacca anche nei dettagli più pratici.

ESPERTA DEL MESE:

MONICA SPINAZZOLA

LEZIONE 6

I CORSI ONLINE

Questo mese lo dedichiamo a creare un corso online dall’inizio alla fine senza impazzire e senza stressarti. Imparerai a scegliere l’argomento giusto e a strutturare il corso perfetto per affrontarlo impostando un flusso di lavoro, scegliendo il prezzo, i contenuti e il formato più adatti a te e alle esigenze dei tuoi clienti nonché i momenti e le condizioni migliori per creare secondo i tuoi ritmi e le tue abitudini.

ESPERTA DEL MESE:

SARA SALVARANI

LEZIONE 7

LANCI DI SUCCESSO

Quando hai in mano qualcosa di nuovo, perché abbia un buon successo, il lancio è molto più importante del contenuto ed è per questo che dedichiamo un’intera lezione a questo argomento. Imparerai come scrivere una sales page irresistibile, pianificare il tuo lancio nei tempi giusti perché sia un successo e creare curiosità e aspettativa nei tuoi clienti, usando tutti gli strumenti di marketing a tua disposizione.

ESPERTA DEL MESE:

ANH NGUYEN

LEZIONE 8

MARKETING ISPIRATO

Con l’ottava lezione impariamo a fare marketing partendo dall’amore anziché dalla paura, che non solo è una cosa molto meno melensa di quanto sembri ma è anche una ricetta infallibile per vendere bene. Soprattutto, ci occupiamo di creare uno stile di marketing che sia affine ai tuoi gusti e alla tua personalità e che la metta in luce per vendere il più possibile, in accordo con la tua etica e con la tua natura.

ESPERTA DEL MESE:

ALESSIA SAVI

LEZIONE 9

IL BLOG

Avere un blog efficace dal punto di vista del marketing e del branding è fondamentale per renderti chiaramente riconoscibile agli occhi dei tuoi lettori e posizionarti come un’autorità nel campo in cui vuoi lavorare. Imparerai a crearlo in questa lezione, con un’attenzione speciale alle tecniche che uso personalmente per rimanere sempre creativa e ispirata e per produrre un sacco di contenuti interessanti in poco tempo.

ESPERTA DEL MESE:

GIOIA GOTTINI

LEZIONE 10

I SOCIAL MEDIA

In questa lezione impari a usare i social media per i tuoi obiettivi in modo molto più personale. Verifichiamo insieme che tu ti sia concentrata sui social più adatti per intercettare i tuoi clienti ideali e poi vediamo di iniziare a usarli in modo non banale, piegando le regole del gioco alle tue preferenze in modo che gestire i tuoi canali non sia una noia o una sofferenza ma un’attività piacevole in cui ti senti a tuo agio.

ESPERTA DEL MESE:

LEZIONE 11

LA NEWSLETTER

Avere una newsletter che funziona significa avere la possibilità di guadagnare benissimo anche senza avere un seguito di milioni di persone e senza dover lavorare quattordici ore al giorno e, in questa lezione, ti spiegherò esattamente come ho fatto io a trasformare questa opportunità in una realtà per il mio business, così potrai adattare quello che ha funzionato per me alla tua situazione costruendo un seguito meraviglioso.

ESPERTA DEL MESE:

LJUBA DAVIE

LEZIONE 12

IL LIVELLO SUCCESSIVO

Quando ti sei occupata di ogni aspetto del tuo business, finalmente puoi… Fare di meglio! Con la nostra ultima lezione quindi ci occupiamo di valutare concretamente ogni aspetto del tuo business per capire cosa può essere perfezionato in base ai tuoi prossimi obiettivi. Ti farò riflettere sui tuoi desideri e sognare sempre più in grande e poi decideremo insieme quale strategia adottare per portare la tua attività al livello successivo.

ESPERTA DEL MESE:

ROBERTA ZANETTI

soulful business fa per te se:

  • Hai bisogno di lavorare sul tuo business a 360 gradi.
  • Cerchi una mentore che abbia già fatto quello che vuoi fare tu e che ti aiuti a realizzarlo più in fretta.
  • Sei una tipa creativa o spirituale con un gran bisogno di struttura, focus, direzione e organizzazione.
  • Vuoi che il tuo business ti permetta finalmente di guadagnare quello che desideri e ti garantisca lo stile di vita che sogni.
  • Ti serve un equilibrio tra il lavoro e la vita privata, per avere davvero tutto quel tempo libero che sognavi quando hai deciso di fare la freelance.
  • Sei esausta dai mille tentativi di adattarti alle regole del marketing e dei social media e vorresti tanto che si adattassero loro a te, permettendoti di guadagnare in un modo che ti appartiene davvero e non ti fa sentire forzata e poco autentica.
  • Vuoi una formazione completa e che funzioni davvero, non come quei mille corsi online che hai comprato e che poi non hai mai messo in pratica perché il tuo lavoro si mette sempre tra te e i compiti.
  • Desideri lavorare senza ansia, con calma e concentrazione, rendendo ogni momento davvero piacevole e senza mai esaurire ispirazione e creatività.

Le Soulful Girls raccontano

Hai detto bonus?

Beh, in realtà ancora non l’avevo detto, ma devi avere dei poteri speciali perché in effetti ho pensato di aggiungere al pacchetto di meraviglie di Soulful Business altri tre corsi fantabulosi che ti aiuteranno a spaccare su tutti i fronti!

PRIMA VISIONE

Questo corso meraviglioso del valore di 97€ sarà la base di tutto il nostro lavoro insieme. Ci dedicheremo a lui prima di entrare nel vivo di Soulful Business in modo che tu possa costruire o rinsaldare la visione a lungo termine del tuo lavoro dei sogni, per averla sempre chiara davanti a te durante il nostro percorso: i sogni sono la cosa più importante per una Soulfulpreneur, perciò preparati a puntare sempre verso l’infinito e oltre!

MONEY

Questo corso magico del valore di 250€ ti aiuterà a sciogliere una volta per tutte i nodi emotivi del tuo rapporto con i soldi. Con Soulful Business ci occuperemo della gestione pratica delle finanze del tuo business, ma non possiamo ottenere grandi risultati economici se non impariamo prima che ci meritiamo tutto il denaro che sogniamo di avere, e questo bonus potente ti lascerà proprio con questa certezza.

NEWSLETTER DA PAURA

Questo corso del valore di 297€ ha ispirato tutte le scrittrici delle newsletter più belle del panorama delle Soulfulpreneurs italiane. Ti insegnerà a creare la tua newsletter tecnicamente ma soprattutto a usarla per crescere e far crescere il tuo pubblico con te, scrivendo dal cuore, trovando il tuo stile e mostrando quello che vendi esattamente alle persone con cui sogni di lavorare.

soulful business non è per tutte. voglio te se…

  • Sei disposta a dedicare impegno e tempo di qualità al tuo business e al nostro percorso insieme.
  • Sei una che agisce invece di lamentarsi.
  • Ti prendi la totale responsabilità dell’andamento della tua attività anziché attribuirla a fattori esterni.
  • Sei motivata e determinata a non arrenderti mai.
  • Sei pronta a lavorare sodo in autonomia e a spiccare il volo senza perdere tempo dietro inutili paturnie.
  • Ti sei convinta che se ce l’hanno fatta altre persone puoi farcela anche tu, perché sei brava nel tuo lavoro e vuoi che il mondo lo sappia bene quanto te.
  • Hai bisogno di supporto costante perché vuoi che il tuo business sbocci in fretta, ma questo non significa che vuoi demandare a me azioni e decisioni.
  • Non ti serve una mentore che ti tenga la manina e ti dica che andrà tutto bene quando hai la sindrome di Calimero, ma una che ti sfidi costantemente a superare i tuoi limiti e ti obblighi a dare sempre il massimo finché non avrai rispettato ogni promessa fatta a te stessa.

Chi l’ha seguito dice…

TAMARA BERLAFFA

OFFICINE ONIRICHE

“Da dove posso iniziare? Io questo programma lo amo incondizionatamente! Soulful Business è quel percorso che sogni e pensi non potesse esistere. È stato questo ciò che ho pensato dopo il primo mese. E nei mesi successivi mi sono accorta che stavo migliorando molti aspetti del mio business. So per certo che questo percorso ha cambiato la mia vita perchè mi ha aiutata su più aspetti infondendo più armonia nella mia quotidianità, bilanciando meglio vita privata e lavorativa. Mi ha aiutato moltissimo a migliorare aspetti quali organizzazione del mio tempo, gestione finanze e marketing, tre cose per me importanti e che al tempo stesso mi bloccavano. Ora le affronto diversamente: mi appassionano e soprattutto è cambiato anche il mio atteggiamento mentale.”

NIKE SPALLETTI PINOTTI

IL SACRO NEL QUOTIDIANO

“Prima di acquistare Soulful Business mi spaventavano il costo e la paura di non trovare davvero tutto ciò che mi serviva, ma i miei dubbi sono stati prontamente smentiti. La struttura del percorso è fantastica e amo soprattutto il clima del gruppo, le call con Giada e la cura che mette nel lavoro con noi. Ho finalmente un metodo di lavoro, più followers, molto più focus e le idee più chiare. Considero i soldi una parte del business, ho meno paura di dare un prezzo al mio lavoro e di conseguenza ho guadagnato di più. Consiglio davvero quest’esperienza alle donne che vogliono vedere crescere il loro business perché con l’aiuto di Giada si può trovare la propria strada, il proprio modo, il proprio stile, creando un modo di lavorare che ci corrisponda e che ci permetta di splendere.”

NICOLETTA SANTINELLI

MISSWONDERRAIN BAGMAKER

“Grazie a Soulful Business, da un’idea confusa e approssimativa ho creato un piano per realizzare un sogno e sento che un pezzettino per volta si realizza sempre di più. Ho capito che avere un planning e organizzare il lavoro in anticipo è fondamentale e che, essendo da sola a gestire tutto, le attività vanno distribuite in base anche ai tempi di gestione. Navigare a vista vuol dire non andare da nessuna parte, bisogna avere un’idea e creare una mappa per raggiungere gli obiettivi. Avevo già seguito altri corsi sul business ma qui è Giada che fa la differenza: il suo spirito e la sua indole, il suo modo di fare e di incitare a lavorare per avere la vita che uno immagina. Pensare di meritare il successo è difficile, ma con le sue lezioni ogni volta sembra sempre più fattibile.”

E se poi non mi piace?

Che io sappia ad oggi non esiste ancora una Soulful Girl delle passate edizioni che non abbia amato Soulful Business, ma cosa succederebbe se dovessi essere proprio tu la prima?

Beh, è facile: se dopo aver seguito la prima lezione del percorso e aver fatto tutti gli esercizi non dovessi essere entusiasta del planning a prova di bomba che ne sarà uscito fuori, ti basterà inviarmi una copia dei tuoi compiti per avere un rimborso totale della tua quota di iscrizione senza se e senza ma.

Se mi conosci sai che ho sempre investito molto nella mia formazione, perciò credimi quando ti dico che conosco la paura che si sente nell’affrontare il rischio di un investimento importante per il proprio business: voglio che per te questo rischio sia inesistente, così non sarà la paura a impedirti di portare la tua attività al prossimo livello scegliendo Soulful Business.

Avrai quindi la possibilità di seguire tutta la prima lezione del percorso e se, una volta fatti tutti gli esercizi, non dovessi vedere risultati utili per te o cambiamenti significativi nel tuo modo di approcciarti al lavoro, non avrai perso niente perché ti restituirò fino all’ultimo centesimo.

Perché mi accollo io questo rischio? Anche questa è facile: perché conosco la qualità imbattibile di quello che offro e sono certa che anche tu amerai Soulful Business quanto me e quanto le altre donne che ti hanno preceduta.

Ricapitolando…

  • 12 lezioni multimediali, una su ognuno dei pilastri necessari perché il tuo business spacchi
  • Un gruppo dedicato pieno di donne come te con cui condividere il cammino
  • 12 esperte a cui chiedere qualsiasi cosa
  • Supporto settimanale in diretta video, con risposte personalizzate alle tue domande
  • Settimane di implementazione per riposarti o recuperare eventuali arretrati
  • Un metodo preciso per fare i passi giusti con consapevolezza e senza snaturarti
  • I miei corsi Prima Visione, Money e Newsletter da paura, del valore totale di 644€, in regalo
  • Garanzia di rimborso totale fino al 14 giugno

Non posso perdermelo!

“scusa, ma perché dovrei scegliere te?”

Tecnicamente se decidi di prendere parte a questo percorso non è me ma te che stai scegliendo: perché si, io ti insegnerò il 100% di quello che ho imparato e fatto per costruire un business di successo, ma soprattutto ti spingerò ad adattarlo alle tue esigenze e alla tua personalità per trovare la tua vera voce e la tua vera strada.

Metterti in contatto con la parte più profonda di te stessa e insegnarti a tirarla fuori coraggiosamente è la mia specialità: si, mi sono occupata di formazione per anni e si, ho un master in coaching e tredici anni di esperienza nel campo del retail che ho trasferito con successo sul mio business personale, ma più di tutto ho la capacità innata di portarti a superare i tuoi limiti, in modo accogliente e fiducioso ma anche mettendoti con le spalle al muro quando serve e impedendoti di cedere alle tue resistenze.

Sono una che crede nel creare le proprie regole per realizzare la propria missione nel mondo e che crede nella pratica, che è quella che avrai perché conoscere la teoria a memoria è inutile se poi non la applichi o se per te non funziona.

E sono soprattutto una che non molla, una che crede che tutto sia possibile se lo vuoi e ti impegni abbastanza per raggiungerlo, ed è partendo da questi presupposti che ti accompagnerò nel nostro viaggio di sette mesi, regalandoti il meglio del mio lavoro, tutto il mio supporto e tutta la mia dedizione e senza accettare da te niente di meno.

Dubbi?

Bravissima, vuol dire che sei una che pensa con la sua testa e che stai considerando con la giusta serietà la tua partecipazione a questo programma super.

Qui sotto ho risposto ai dubbi più comuni, gli stessi che sono venuti a me quando ho dovuto investire sulla mia formazione: cerca bene la risposta ai tuoi interrogativi, e se non la trovi scrivimi così posso rispondere a tutte le tue domande e possiamo capire insieme se siamo un buon match!

La forza di Soulful Business è anche la sua community di sorelle ed è anche nel mio interesse, se non ci conosciamo, assicurarmi che tu sia la persona giusta per farne parte e che io sia proprio la mentore adatta a te.

COME FUNZIONA ESATTAMENTE IL PROGRAMMA?

La risposta a questa domanda la trovi nei video e nelle immagini di questa pagina: cerca bene, spulcia ogni angolo della descrizione di Soulful Business, apri qualsiasi link e poi se hai ancora dubbi scrivimi, così potrò rispondere alle tue domande di persona!

SONO ANCORA ALL'INIZIO DELLA MIA ATTIVITÀ, POSSO PARTECIPARE COMUNQUE?

Si, l’importante è che tu abbia già un sito internet, dei canali social attivi e un’idea chiara della tua offerta e del tuo cliente ideale. Il programma non ti aiuta a creare da zero queste cose, perciò se ti mancano risentiamoci per la prossima edizione di Soulful Business, così tu sarai pronta e non rischierai di restare indietro o di rallentare il gruppo.

Se invece hai già le idee chiare e sito e social sono pronti a partire sei pronta anche tu, e Soulful Business ti aiuterà a farlo col botto.

SONO IN ATTIVITÀ GIÀ DA UN PO', QUESTO PROGRAMMA FA PER ME?

Dipende da come sei in attività: se il tuo business sta già andando alla grande e ti senti perfettamente in controllo di ogni suo aspetto, secondo me Soulful Business non ti serve.

Se invece fai fatica a conciliare i mille ruoli della freelance, lavori un sacco senza avere quella libertà che sognavi quando ti sei messa in proprio, non riesci a ottenere i risultati economici che vuoi o ti senti sempre con l’acqua alla gola e incerta sul prossimo passo da fare, Soulful Business è perfetto.

LA ROBA DA FARE SEMBRA TANTA, RIUSCIRÒ A NON RESTARE INDIETRO?

Questo dipende da quanto tempo e impegno dedicherai al percorso: da parte mia ti garantirò al 100% la possibilità di farcela attraverso gli strumenti migliori, un supporto costante che ti porterà a essere il più possibile affidabile con le tue scadenze, settimane libere dedicate all’implementazione e al recupero di eventuali arretrati e un percorso pensato per essere gestito in tempi ragionevoli.

Non dimenticare però che Soulful Business è strutturato in modo da essere l’unica formazione che ti servirà per sette mesi interi, quindi non sceglierlo se hai intenzione di studiare un altro milione di cose e assicurati, se decidi di far parte del programma, di farne una priorità.

MI SENTO ANCORA SUPER INSICURA, POSSO COMUNQUE PARTECIPARE?

Dipende da quello che cerchi in questo programma: nelle lezioni mensili di Soulful Business non manca mai una parte motivazionale che ti aiuta a lavorare anche sul tuo mindset e sulle tue convinzioni limitanti per rafforzare l’autostima, ma non è per questo che è pensato questo percorso.

Ci concentriamo infatti squisitamente sulla pratica, perché è con la pratica che si fa funzionare un business e non perdendo tempo a pensare a quanto non sei brava abbastanza e a quanto sono più bravi gli altri. Ti accompagnerò per tutto il tempo che passeremo insieme ma se cerchi un approccio al lavoro soffice e coccoloso scegli un’altra mentore, perché in questo programma io sono qui per insegnarti esattamente tutto quello che ho fatto io per creare un business di successo.

Spoiler: coccole e paranoie non c’entrano, tanta determinazione e lavorare a testa bassa senza mai fermarsi si.

Il senso quindi è: hai bisogno di lavorare prima di tutto sull’autostima con qualcuno che ti tratti con delicatezza? Lascia perdere Soulful Business. Vuoi metterti in gioco sul serio e superare i tuoi limiti e le tue paturnie una volta per tutte, portando il tuo business a un nuovo livello? Benvenuta tra le mie Soulful Girls.

HO PAURA CHE SOULFUL BUSINESS COSTI TROPPO PER ME!

È perfettamente naturale che tu sia spaventata all’idea di investire una bella somma in un programma di formazione: del resto, se vuoi lavorare sul tuo business è perché ancora deve crescere e quindi probabilmente non ti senti sicura del fatto che avrai entrate così ingenti e così stabili nei prossimi mesi.

Pensa però a cosa ti stai garantendo con questi soldi: sette mesi di supporto costante e cucito su misura su di te, una formazione completa che ti permette di lavorare su ogni singolo aspetto del tuo business, un gruppo di donne affini che ti capiranno e sosterranno lungo la strada, e un grosso impegno da parte tua.

Investire per la propria formazione garantisce ottimi risultati non solo perché acquisisci nuove competenze che portano inevitabilmente a un miglioramento della tua attività, ma anche perché più investi economicamente su di te e più ti senti motivata a impegnarti: perché mica quei soldi che hai guadagnato con tanta fatica vorrai buttarli dalla finestra, vero?

Pensa bene a questo quindi: stai facendo un grosso investimento, ma è un investimento che ti renderà infinitamente di più, e se vuoi fare sul serio con il tuo business uscire dalla tua zona di confort e superare le paure è la prima regola.

[P.S. Se il problema non è che hai paura di spendere i tuoi soldi ma pensi che Soulful Business sia semplicemente troppo caro, probabilmente non sei la persona giusta per questo programma perché non ne stai comprendendo a fondo il valore. Se questo è il caso quindi ti sconsiglio di investire in questa esperienza, troverai sicuramente qualcos’altro che sarà più nelle tue corde in questo momento!]

DAVVERO SE NON SONO SODDISFATTA DEI RISULTATI MI RIMBORSI TUTTO QUANTO?

Si, però devi dimostrarmi che ti sei impegnata al massimo!

 

Capisco la paura di fare un investimento economico importante per il proprio business e sono talmente sicura della qualità superiore di Soulful Business che non ho nessun problema a offrirti un rimborso completo (spoiler: non ho mai ricevuto nemmeno una richiesta di rimborso, e quest’anno per giunta il percorso è ancora più figo che in passato!).

 

La mia politica di rimborso funziona così: nella remota eventualità per cui, alla fine della prima lezione di Soulful Business, non dovessi essere soddisfatta dei risultati ottenuti e della qualità dei materiali e del mio supporto, puoi chiedere un rimborso completo della tua quota di iscrizione fino al 14 giugno allegando alla tua richiesta di rimborso una copia degli esercizi svolti.

 

Una volta fatto questo ti rimborserò completamente ogni centesimo senza farti altre domande, l’importante è che mi dimostri grazie agli esercizi svolti che ti sei davvero impegnata al massimo per trarre il meglio da Soulful Business. Non verranno accettate, invece, richieste di rimborso non corredate dagli esercizi che dimostrano di aver implementato correttamente la prima lezione.

 

 

 

Lo voglio!