Quiz

 

CHE IMPRENDITRICE RIVOLUZIONARIA SEI?

 

Con questo test scoprirai quale tra gli archetipi delle dee greche rappresenta meglio il tuo personale stile di leadership e come potrai affinarlo e migliorarlo per diventare, grazie al lavoro con il tuo archetipo dominante, una leader sempre più rivoluzionaria, capace di compiere imprese sempre più grandi e di creare cambiamenti sempre più profondi attraverso il tuo business.

Attenzione: questo non è il solito test cretino che puoi trovare su Facebook tipo “scopri quale principessa Disney sei”, ma uno strumento potente di introspezione, dedicato solo a chi ha un business o sta cercando di costruirlo, in cui gli archetipi sono usati non come superficiale fuffa new age ma come il modello di potere e lo strumento di profonda trasformazione che possono essere.

Per questo ti consiglio di dedicarti al test con il giusto tempo e la dovuta attenzione: per ottenere risultati accurati è fondamentale che risponda con grande sincerità a ogni domanda, dopo aver soppesato tutte le sfumature delle risposte proposte.

Noterai che in alcuni casi ci saranno diverse risposte che potranno applicarsi alla tua situazione: in questo caso non rispondere di getto senza pensare ma, al contrario, guardati dentro con calma e scegli tra le tante affermazioni quella che è più vera di tutte per te adesso e, mi raccomando, scegli quella vera, non quella che ti piacerebbe fosse vera, altrimenti coi risultati del test non ci farai un bel niente!

Una volta completato il quiz scoprirai subito qual è il tuo archetipo dominante e potrai guardare un breve video con cui scoprire quali sono i principali tratti dello stile di leadership che lo – e ti – contraddistingue.

Avrai inoltre la possibilità, semplicemente inserendo la tua mail, di accedere alla versione ultra approfondita dei risultati, che include un video didattico più lungo e dettagliato sul tuo archetipo e un bellissimo workbook di oltre venti pagine contenente esercizi e ulteriori informazioni, non solo sul tuo archetipo dominante ma anche su quelli che potrai affiancargli per migliorare ulteriormente la tua leadership.

Sei pronta per questo viaggio di introspezione profonda? Allora prenditi il tuo tempo, preparati una bella dose della tua bevanda preferita e vai!